-
A chi non è mai capitato di fare una gita organizzata? Se però sei tu a doverla organizzare, le cose cambiano. Siete una quarantina di persone che vogliono andare a far visita ad una famosa località di mare? Bene, quale mezzo si potrebbe usare? Andare con i propri mezzi a volte diventa difficile, affittare un pullman potrebbe essere la soluzione che cerchi.
-
Per prima cosa bisogna trovare una compagnia affidabile. Una piccola ricerca tra le compagnie vicine a dove abiti sarebbe opportuno. Una volta trovata la compagnia che offra una buona proporzione tra qualità e prezzo, accertarsi che siano compresi tutti i comfort che servono, aria condizionata, frigo a bordo, televisori, toilette (può essere utile per i lunghi tragitti). Se il percorso è di lunga durata accertarsi che ci siano presenti 2 autisti per darsi il cambio. Ora bisogna pensare alle quote da stabilire per ogni passeggero e alla data di scadenza per la consegna delle quote.
-
Stabilita la data e la capienza massima del mezzo bisogna pensare a stampare alcuni depliant informativi, dove vengono evidenziati: il luogo di destinazione, la data di partenza e di arrivo, la data di rientro, la quota da pagare in data e, se necessario, la descrizione del percorso. Dopo aver distribuito i depliant occorre sapere a che distanza viene lasciato il pullman una volta arrivati a destinazione, in modo tale da sapere quanto sarà lunga la nostra camminata prima di arrivare sul sito. Nel giorno prefissato si dovranno ritirare le quote, e sperare che nessuno ritardi. Vi auguro buon viaggio con Pilotto Viaggi Cavarzere Venezia.
Comments are closed